Il tempo scorre inesorabile
Tra pochi giorni è già natale, girando per le strade del paese cominciano già a spuntare luci tutte colorate, gli alberi nei giardini vengono "vestiti" per la sfilata natalizia, le vetrine dei negozi cambiano colore e forma per l'occasione.
Mi sembra ieri il natale dell'anno scorso, invece è già passato un anno, non c'è niente da fare il tempo scorre inesorabile e trascina via tutto ciò che incontra, sto diventando vecchio...
Facendo questi discorsi mi è venuto in mente Raptor, chissà perché...
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da Silvicius il 28 novembre 2006 alle 11:23, ed è archiviato come Pensieri. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Sia i commenti sia i ping sono disattivati. |
I commenti sono disattivati.
circa 11 anni fa
eh, se non ci fossi io con la mia pseudo-filosofia…
circa 11 anni fa
Cosa ti sei fumato stamattina? :wtf:
:asd:
circa 11 anni fa
Roba buona è??? :ciapet:
circa 11 anni fa
Abbastanza, il mio fornitore è il Ben(Raptor)! :asd:
circa 11 anni fa
non è vero! non sono un filosofo impasticcato… sono solo i soliti luoghi comuni… :read:
circa 11 anni fa
:asd: :asd: :asd: Beh, almeno ho trovato un nuovo fornitore….! Ben…. non lo sapevo…. :asd: :asd:
circa 11 anni fa
Anch’io ho bisogno Raptor
Aiutooooo
:asd:
circa 11 anni fa
:wtf:
circa 11 anni fa
dimenticavo: NATALE FA’ CAGARE! :sborronz:
circa 11 anni fa
all’inizio appena letto pensavo che il nostro eroe, sotto la sua scorza pelosa da burbero tutto d’un pezzo avesse, non un cuoricino perchè quello è chiedere troppo, ma almeno uno sprazzo di mente pensante… ma credo che mi sbaglio.. forse sono proprio luoghi comuni. Non soffrirai della sindrome di peter pan… Bambinone
ps: si vede che fai ingegneria il tuo italiano è pessimo! :ciapet: :ciapet:
oo:
oo:
circa 11 anni fa
Anche il tuo non è male però: “ma credo che mi sbaglio”
Magari è meglio “ma credo di sbagliarmi” :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
circa 11 anni fa
guarda ciccio che va bene lo stesso quello che ho scritto perchè è una riflessione personale inserita in un contesto! se non hai notato è situata dopo i tre puntini di sospensione e poi ne ha altri tre alla fine quindi si tratta di un pensiero inserito in un contesto, una riflessione far me e me per dirtela in maniera che puoi capire anche tu!
:pippa: :pippa: :pippa:
circa 11 anni fa
Mi dispiace braio ma hai pestato una merda, non sono l’unico a dirlo, ho interpellato l’alice e anche lei la pensa come me! La frase che hai scritto è grammaticamente giusta ma sta malissimo, anzi fa schifo!
inculè :fuck: :fuck:
circa 11 anni fa
l’importante è che sia grammaticalmente corretta.Se poi per i tuoi gusti (che da sempre sono pessimi) non è bella è un altro paio di maniche!
quindi ciccio non hai vinto tu… perchè chi è in grado di canonizzare il bello eh eh eh ??? al max solo io posso farlo.. e tu di sicuro non rientri in questa categoria! :sborronz:
:read: :read: :stika: :stika:
circa 11 anni fa
Si bravo bravo braio! Hai ragione! :cuckoo:
Basta che molli… :ciapet: